ITALIANAMUSICA

Elisa infiamma Benevento | Standing Ovation per lei dopo l’Hallelujah di Cohen | VIDEO

Ieri sera Piazza Risorgimento di Benevento ha ospitato una data del “Back to the future Live Tour” di Elisa all’interno della manifestazione ”Benevento Città Spettacolo”, la piazza era gremita di gente, di fan che hanno seguito una Elisa scatenata sul palco.

Non si è risparmiata per nulla, ha spaziato tra pezzi del passato a brani del suo nuovo CD, insomma 2 ore ininterrotte di spettacolo puro con una voce inconfondibile ed emozionante. Immancabili “Broke ”, ”Luce (tramonti a nord-est)”, ”A Modo Tuo” per arrivate anche al pezzo di Sanremo ”O Forse Sei Tu”.


Migliaia di fan hanno cantato insieme a lei, ballato e si sono divertiti, pubblico eterogeneo quello che segue Elisa. Ma il momento forse piu emozionante è stato quando ha cantato l’Halleluja di Cohen, un’interpretazione impeccabile, direi da brividi che ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico che ha voluto regalare ad Elisa una Standing Ovation emozionantissima.

Benevento ha risposto alla grande a questa tappa del tour e per le ultime canzoni Elisa ha voluto che il pubblico si alzasse, andasse sotto il palco e ballasse insieme a lei!

Grande artista e grande donna!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.