GOSSIP ZONE

Elodie esce allo scoperto su Iannone | ”Andrea Iannone è una persona che mi piace…”

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Elodie Di Patrizi ha parlato per la prima volta della sua frequentazione con Andrea Iannone. I due hanno trascorso le ultime settimane insieme, tra la Puglia e la Sardegna, complice la stessa comitiva di amici. Successivamente la cantante e attrice è stata avvistata a Lugano, dove vive il pilota. A quanto pare il rapporto tra Elodie e Iannone è agli inizi: a detta dell’ex allieva di Amici è presto per sbilanciarsi.

La 31enne, ex di Marracash, ha infatti debuttato come attrice in “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. La cantante, che nella pellicola ha vestito i panni della prima storica pentita di mafia nel Gargano, ha stregato gli obiettivi dei fotografi mentre sfilava sul red carpet con uno splendido e sensuale abito lungo nero.

Far capitolare Elodie non deve essere stato facile per Andrea Iannone. La cantante ha di recente detto a proposito del suo ex Marracash: “Nessuno sarà mai alla sua altezza”, posizionando l’asticella piuttosto in alto per qualunque pretendente. Iannone, vista la sua carriera è abituato alle sfide.

A proposito della sua estate, Elodie racconta: “E’ stata bellissima, tra le più divertenti della mia vita, iniziata alla festa di un amico del fotografo Giampaolo Sgura e continuata così, con una carovana di gente felice di stare assieme”. In mezzo a quel gruppo di amici, oltre a Diletta Leotta e al suo compagno Giacomo Cavalli, c’era anche Andrea Iannone.

“Andrea Iannone è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”, ha affermato Elodie.

Elodie esce allo scoperto su Iannone. Che tra i due sbocci l’amore? Solo il tempo potrà dircelo. E voi cosa dite?