NARCISO si racconta nel “MEET THE QUEENS” di DRAG RACE ITALIA su DIscovery+

Da oggi 13 Ottobre, è disponibile su Discovery+ lo speciale “Meet the Queens” che permetterà al pubblico di conoscere più da vicino le 10 Drag Queen in gara nell’attesissima seconda stagione di Drag Race Italia. 

Tra queste anche Narciso, Drag Singer e Cantautore diventato virale sul web la scorsa estate per il duetto fuori programma con Arisa durante un concerto dell’artista lucana. Narciso sfiderà le altre 9 Drag Queen in gara nella versione italiana del celebre programma ideato da RuPaul in onda dal 20 Ottobre. Nel frattempo, sempre su Discovery+, è disponibile da oggi 13 Ottobre il “Meet the Queens”: 10 pillole dedicate ad ognuna delle concorrenti nelle quali Narciso presenta se stesso defininendosi “Inclusivo, orgogliosamente androgino e accessibile”. 

L’artista si distingue nel mondo delle Drag Queen per il suo stile androgino che va oltre quei canoni di bellezza e stereotipi riguardo a cosa è giusto o sbagliato fare ed essere. Si esibisce dal vivo nei teatri con la sua voce graffiante e piena di sfumature, non indossa seni o parrucche e, per questo, si trova spesso a dover giustificare il suo modo di essere, proprio come capita ad ognuno di noi, in qualsiasi ambiente o situazione della vita in cui ci sentiamo a disagio a causa dei giudizi altrui. Attraverso la musica Narciso riesce ad essere out of the box e diventare inclusivo e accessibile a chiunque voglia ascoltarlo, senza dover rinunciare alla sua anima retrò tempestata di scintillanti glitter.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *