SOCIAL ZONETELEVISIONE

Claudia e Lorenzo presto sposi | “Mamma vuoi sposare il mio papà?”

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha dato vita a moltissime coppie negli ultimi anni ne sono un esempio Alessia e Aldo, Ursula e Sossio.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, amatissimi all’interno della trasmissione, convoleranno a nozze.

I due una settimana fa, sono diventati genitori di una bellissima bimba Maria Vittoria.

Il cobra (come è solito farsi chiamare Lorenzo) ha scelto un modo originale,per chiedere alla sua compagna di vita, di diventare la moglie. Ha infatti, fatto la proposta di matrimonio usando una tutina di Mavi.

Claudia e Lorenzo hanno postato la foto sui propri profili Instagram e la neo mamma ha scritto: «Come faccio a dirti di no? Siete tutta la mia vita, vi amo».Inoltre, Claudia ha anche postato una storia in cui dice ai suoi follower che nei prossimi giorni racconterà loro il momento del parto e della proposta.

Tra i tanti like ricevuti, non sono mancati quelli di ex partecipanti a Uomini e donne. Rosa Perrotta, Jack Varone, Gemma Galgani e Ida Platano, sono alcuni dei nomi che hanno commentato la foto in questione.

Insomma, la favola d’amore dei due giovani prosegue senza intoppi, anzi arricchendosi sempre di elementi nuovi e se possibile più romantici. Dionigi da tempo sognava la proposta e non poteva arrivare in modo migliore. D’altra parte, nei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice aveva preannunciato che il fidanzato l’aveva stupita con una sorpresa inaspettata.

Claudia e Lorenzo presto sposi. Dopo la scelta di Uomini e Donne avvenuta al Castello, adesso i fan della coppia aspettano solo di vedere quale sarà la location che verrà scelta per le nozze.

Inoltre, Claudia ha anche postato una storia in cui dice ai suoi follower che nei prossimi giorni racconterà loro il momento del parto e della proposta.

Auguri ai neo genitori,e attendiamo le news sul matrimonio