INEDITOITALIANAMUSICA

Loredana Errore: “la musica non smette mai di battere come il mio cuore…” | Sarà il 16 Giugno a Nola con gli “Amici” di TRA PALCO E REALTÀ”

Ciao Raga, la musica non smette mai di battere come il mio cuore…

Queste sono le parole che Loredana Errore usa per iniziare un messaggio che oggi stesso ha condiviso sui social che annunciano il suo ritorno alla sua più grande passione: LA MUSICA!

Loredana per troppo tempo è stata ferma a causa di un’incidente quasi mortale che dopo un lungo periodo riabilitativo ormai si lascia alle spalle. Lei ha un dono, la sua voce, la sua capacità di emozionare e finalmente torna su un palco e lo farà insieme ad altri “Amici”, come dice lei “per cantare le canzoni che non avete mai dimenticato e per ripercorrere insieme questi anni meravigliosi di vita e di musica

La potremo vedere il 16 Giugno al Teatro Umberto di NOLA, sarà una dei protagonisti dello spettacolo TRA PALCO E REALTÀ.

CLICCA QUI PER POST FACEBOOK

Questo annuncio è stato preso con grande entusiasmo da tutti i suoi fan che non vedono l’ora di applaudirla e rivivere con lei le sue stesse emozioni.

Finalmente un grande talento torna sulle scene!!

Per info e biglietti CLICCA QUI

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com