ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...VIAGGI

MagicLand, l’isola del divertimento a due a passi da ROMA | Presto arriva anche MAGICSPLASH

Una giornata in assoluta spensieratezza, immergendosi nel divertimento assicurato e rinfrescandosi dalla calura estiva?

Allora bisogna visitare Magicland, il parco divertimenti alle porte di ROMA che ti regala una giornata di assoluto divertimento!

Si entra nel parco accompagnati dalla musica di GattoBaleno, la mascotte del parco che potrete trovare in giro per il parco appunto a bordo della sua auto coloratissima!
Foto di rito con lui e poi si parte con il divertimento nelle attrazioni super adrenaliniche e super divertenti del parco. Da Rodeo, a Shock passando per le attrazioni ad acqua come Le Rapide, Battaglia Navale, Yucatàn e il divertimento in 5D di Huntik.

Insomma ce n’è per tutti! Per tutti i gusti e per tutte le età…come sono dislocate per tutto il palco zone per potersi rilassare, sedere e gustare qualche prelibatezza.

Volete vedere degli spettacoli di Magia? Il Teatro Alberto Sordi vi accontenterà! Volete entrare in un hotel dell’orrore con attori veri? Bene, c’è anche quello!!

Cosa manca a Magicland? NULLA!

Inoltre a breve sarà anche aperto MAGICSPLASH, il nuovo Parco Acquatico che si affianca a MagicLand, I tropici a Roma!

Immaginate un’isola tropicale di 40.000 metri quadrati: vegetazione rigogliosa, con oltre 16.000 piante tropicali e palme, 10.000 metri quadrati di spiaggia – la Playa del Sol – realizzata con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima e attentamente selezionata per le sue speciali caratteristiche che la rendono refrattaria all’assorbimento di calore, consentendo di camminarci e distendersi in tutta tranquillità.


La spiaggia sarà attrezzata con 1.700 lettini e ombrelloni in paglia naturale in buona parte a disposizione gratuitamente.

Sarà possibile immergersi nell’enorme Onda del Caribe, piscina ad onde di 2.000 metri quadrati, facendosi trasportare dalla dolce corrente di Rio Cauto, un fiume lento di quasi 400 metri lineari (il più lungo di tutto il Centro Sud Italia) avvolto da una fitta vegetazione tropicale.


Un parco acquatico pensato per i bambini che troveranno: El Castillo, un playground acquatico di oltre 12 metri di altezza e posizionato in una piscina di 1000 metri quadrati, Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccolini, ed inoltre Cala Tortuga con 4 scivoli acquatici tra cui un Mini Cone ed un Mini Boomerang che divertiranno anche i genitori.

Insomma andate sul sito www.Magicland.iT e acquistate il biglietto!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com