FOODSOCIAL ZONE

Sushi e Divertimento a Roma? OISHI è il ristorante giusto!

Nasce nel 2013 a pochi passi dal quartiere Ostiense, Testaccio e Piramide, precisamente in Via Del Gazometro 40/B, raggiungibile facilmente dalla metro il ristorante giapponese OISHI.

Un ristorante giapponese di qualità, rapidi nel servire, personale gentile e molto educato. Noi lo abbiamo provato e possiamo garantirvi che uscirete dal ristorante soddisfatti dopo aver pranzato e cenato con piatti ottimi e ben curati.

Dispongono di ben due cucine a vista, rispettivamente il banco sushi e il banco teppanyaki, per separare l’area crudi dall’area cotti.

L’ambiente è ben curato e instagrammabile, i tavoli sono comodi, distanti l’un dall’altro e ogni postazione è provvisto di un tablet da utilizzare per fare le proprie ordinazioni in autonomia con la formula “All You Can Eat”.

Visitando il sito o la loro pagina instagram ufficiale di Oishi potrete scoprire anche serate organizzate speciali, tipo la serata “messaggeria” il mercoledì sera, il giovedì sera il Karaoke “Fulole” mentre il venerdì e sabato sera il DJ allieterà la vostra cena.
Per non dimenticare che è presente un bancone bar dove vengono preparati degli ottimi cocktail per iniziare al meglio la serata.


Insomma state cercando un ristorante in cui mangiare buon cibo, fare belle foto e divertirsi? Scegli Oishi in zona Gazometro a Roma!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.