TELEVISIONE

Celebrity MasterChef: al via la seconda edizione questa sera su Sky Uno

Celebrity MasterChef 2: ecco i vip in gara!

Si è conclusa solamente giovedì scorso la settima edizione di MasterChef Italia, con la vittoria del 22enne di Montecosero Simone Scipioni, e dopo il grande successo della passata stagione torna in onda questa sera su Sky Uno: Celebrity MasterChef Italia.

4 puntate e 8 episodi. 12 i personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, con una forte passione per la cucina e un grande talento ai fornelli, che a colpi di Mystery Box, Pressure Test e Invention Test si sfideranno per  il titolo di “Celebrity MasterChef Italiano”.

La nuova MasterClass dello show culinario è formata da: Andrea Lo Cicero (ex rugbista), Anna Tatangelo (cantante), Barbara Alberti (giornalista), Daniele Tombolini (ex arbitro di calcio), Davide Devenuto (attore), Laura Barriales (modella), Lorenzo Amoruso (ex calciatore), Margherita Granbassi (ex schermitrice), Orietta Berti (cantante), Serena Autieri (attrice), Umberto Guidoni (astronauta), Valerio “Fayna” Spinella (giornalista).

Tutti sotto l’occhio vigile della temutissima giuria composta ancora una volta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Saranno loro a decretare chi sarà la Celebrity erede di Roberta Capua (vincitrice della prima edizione) ad aggiudicarsi il titolo ed il montepremi di 100.000€ da destinare in beneficenza.

Da questa sera ore 21:15, su Sky Uno e in streaming su NOW TV!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.