SPETTACOLOTELEVISIONE

CHI HA INCASTRATO PETER PAN? – Torna stasera su Canale 5 con Ambra, Gianni Morandi e Donnarumma

 

Chi ha incastrato Peter Pan? torna da stasera in prima serata su Canale 5 dopo sette anni dalla sua ultima edizione. Anima del programma l’ideatore e conduttore Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005. Regia di Roberto Cenci

A farla da padrona sono sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni che ci faranno conoscere il loro mondo guardando direttamente attraverso i loro occhi. Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti cercheranno si mostrare al pubblico il loro modo incontaminato e ‘incantato’ accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

Le puntate previste sono 8 e andranno i onda dal Teatro 18 di Cinecittà con una scenografia completamente rinnovata che richiamerà le atmosfere fiabesche de “L’isola che non c’è”.

Ovviamente non mancheranno le celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.

Nella prima puntata i bambini incontreranno Gianni Morandi che da domenica sarà protagonista della Fiction “L’Isola di Pietro“, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e attrice ma anche conduttrice Ambra Angiolini. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti.

Le Novità?

La presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, “challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “CHI HA INCASTRATO PETER PAN? – Torna stasera su Canale 5 con Ambra, Gianni Morandi e Donnarumma

I commenti sono chiusi.