TELEVISIONE

La Vita è Una Figata! con Antonella Clerici e il Trio Medusa | 22 Ottobre

Per chi oggi sarà una Figata la Vita?

Terza puntata per La vita è una figata! condotto da una straordinaria Bebe  Vio.

Il nome di punta della puntata di oggi domenica 22 ottobre che troveremo dalle 17.45, su Rai1, sarà la regina dei mezzogiorni di Rai Uno Antonella Clerici che racconta a Bebe la storia incredibile di due sposi, Agostino e Gabriella che, a più di 70 anni, sono campioni italiani di Triathlon

la vita è una figata bebe vioTroveremo anche il Trio Medusa. Con loro rievoca scherzi, scommesse e serate storiche degli esordi e svela anche un retroscena poco noto sul selfie scattato con l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Insieme poi, incontrano Emanuel Simeoni, un giovane fumettista di successo che ha fatto della dislessia un suo punto di forza.

Bebe, inoltre ospita Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra d’Italia, con la quale si cimenta in un gioco musicale. Nel corso della puntata, spazio alle storie di coraggio e passione come quella della piccola Margherita Borsoi, una bambina di 10 anni che suona il pianoforte senza un braccio e pratica il taekwondo. Bebe ammira molto Margherita e, a sorpresa, va a fare il tifo per lei a uno dei suoi incontri.

L’ultima chiacchierata è con Giovanni Malagò, Presidente del Coni, con cui Bebe parla di sport, ma anche di aspirazioni future. Insieme i due fanno una telefonata a uno dei miti di Bebe: l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com