TELEVISIONE

Pablo Trincia per LE IENE stasera 24 Ottobre parlerà di ciò che successe durante la finale di Champions League!

 

E arriva il secondo appuntamento con LE IENE stasera martedì 24 ottobre in prima serata su Italia 1. Appuntamento condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Il servizio di punta sarà quello realizzato da Pablo Trincia 

Lo scorso 3 giugno, in piazza San Carlo a Torino, migliaia di persone si erano radunate per assistere di fronte a un maxischermo alla finale di Champions League che vedeva in campo, a Cardiff, Juventus e Real Madrid. All’improvviso, per cause ancora da stabilire, si è scatenato il panico tra la gente e molti tifosi sono rimasti travolti dalla folla in fuga: il bilancio finale è di un morto e 1526 feriti. Pablo Trincia ricostruisce quella drammatica notte e raccoglie le testimonianze di chi si trovava sul posto. La Iena incontra in merito il sindaco di Torino Chiara Appendino che dichiara:

Sono la prima a dirlo, dal primo momento, che è giusto che la verità sia consegnata ai torinesi, ma la verità è fatta di fatti che stanno per essere ricostruiti, verranno ricostruiti, e io sono sempre a disposizione

Importanti novità sull’inchiesta di Antonino Monteleone in merito ai punti oscuri sulla morte di David Rossi, capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbeni, nel capoluogo toscano, la sera del 6 marzo 2013. La Iena svela cruciali dichiarazioni di un testimone chiave mai sentito prima.

Da segnalare inoltre, Mariana Rodriguez veste per la prima volta i panni da Iena e si reca in Venezuela, sua terra d’origine, per documentare la vita del Paese sotto la Presidenza di Nicolás Maduro.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com