TELEVISIONE

Carlo Beltrami vince BAKE OFF ITALIA 2017

Carlo e Tony

Si è conclusa l’avventura di Bake Off Italia 2017, il VINCITORE è Carlo Beltrami, 36enne della provincia di Bergamo.

In finale, oltre a Carlo, se la sono giocata Tony, classificatosi secondo e Malindi, arrivata terza. Sono stati 16 i concorrenti di questa edizione e 14 puntate. L’ultima puntata è andata in onda su Real Time venerdì 1 Dicembre.

In questa finale sono state 3 le prove che i concorrenti hanno dovuto affrontare: la prova creativa che consiste nella produzione di una torta geometrica, la prova tecnica in cui i tre hanno dovuto replicere una torta in gara al Sigep 2017 (Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) mentre per la prova wow gli ultimi due concorrenti rimasti in gara hanno dovuto preparare una vetrina per rappresentare la propria pasticceria ideale.

Scopriamo il vincitore

Carlo Beltrami 36enne di Casnigo (BG), fa il serramentista. Sposato e padre di famiglia, ha tre figli Marco, Silvia e Giada che sono il suo orgoglio e fonte d’ispirazione per le sue ricette. Appassionato di corsa in montagna, è molto tenace e determinato. Voleva vincere Bake Off per cambiare la sua vita e fare di questa sua passione il suo lavoro.

E ce l’ha fatta! E ora potrà pubblicare il suo primo libro di ricette!

bake off

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com