CINEMASPETTACOLO

NATALE NEL REGNO DI GHIACCIO | Frozen – Le avventure di Olaf

Olaf, Anna ed Elsa nello spinoff firmato Disney

Che Natale potrebbe essere un Natale senza tradizioni familiari? Sicuramente un  giorno macchiato dalla tristezza… Il regno di Arendelle è quasi pronto per i festeggiamenti – è il primo Natale per gli abitanti da quando le porte sono state riaperte – e Anna ed Elsa sono nel pieno dell’organizzazione!

Ma allo scoccare dei festeggiamenti tutti si riuniscono alle persone care mentre le due (rimaste orfane da giovani) sole, si rendono conto che non hanno nessuna tradizione natalizia…

Tornano per 21 minuti Olaf, Anna ed Elsa, in Frozen – le Avventure di Olaf (Disney-Pixar), in uscita nelle sale il 28 dicembre, riuscirà il pupazzo di neve Olaf – indiscusso protagonista della vicenda dall’entusiasmo incontenibile, doppiato in originale da Josh Gad e in italiano da Enrico Brignano – ha salvare il Natale delle sorelle di Frozen, e regalare loro una tradizione per questa festa? E come?

Le Avventure di Olaf sarà al cinema assieme a Coco e, attraverso tutti questi colorati amici ancora una volta, in modo “semplice” si parlerà di famiglia, di tradizione, e anche di culture diverse dalla nostra.

SCHEDA

FROZEN – LE AVVENTURE DI OLAF

DATA USCITA: 28 dicembre
GENERE: Animazione, Avventura Family, Fantasy, Musicale
ANNO: 2017
REGIA: Kevin Deters, Stevie Wermers
DURATA: 21 minuti
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Annalisa Stretti

Giornalista Pubblicista, esperta in Comunicazione