TELEVISIONE

Anticipazione ospiti TV TALK e LE PAROLE DELLA SETTIMANA | Sabato 16 Dicembre

Il sabato di Rai3 è come sempre all’insegna di TV TALK e LE PAROLE DELLA SETTIMANA, andiamo a conoscere gli ospiti di questa giornata 16 dicembre

TV TALK

Alle 14.55 su Rai3 nuovo appuntamento con Tv Talk. Ospiti della decima puntata saranno: Renzo Arbore, Bruno Vespa, Alessandra Sardoni, Don Marco Pozza, Selvaggia Lucarelli, Saverio Raimondo, Camila Raznovich, Maria Giovanna Zaccaro, Giorgio Simonelli.
Politica sempre protagonista: insieme a Bruno Vespa si analizzerà in studio la “nuova” formula delle interviste-confessioni dei politici a “Porta a Porta”. A Vespa si aggiungerà Alessandra Sardoni per commentare l’intervista “domestica”, davanti ai fornelli, di Diego Bianchi-Zoro ad Alessandro Di Battista.
Con don Marco Pozza di Tv 2000 si passerà poi ad analizzare il modello di comunicazione di Papa Francesco e ci soffermeremo, non senza un sorriso grazie all’intervento di Saverio Raimondo, sulla cover tormentone di un parroco sardo e sul programma inglese “Bad Habits-Holy Orders” che sta facendo discutere in Gran Bretagna.
La pagina di intrattenimento sarà dedicata  al trentesimo anniversario del programma cult “Indietro Tutta”: a festeggiarlo con Tv Talk ci sarà Renzo Arbore. Riflettori nuovamente puntati sul “molestie-gate” con Asia Argento ospite a “Cartabianca”: se ne discuterà con Selvaggia Lucarelli, Lella Costa e Camila Raznovich.

le parole della settimana gramelliniLE PAROLE DELLA SETTIMANA

Penultima puntata prima della pausa natalizia delle Parole della Settimana alle 21.15 su Rai3 ospite in anteprima Gaetano Curreri con le sue storie su Vasco e Lucio Dalla.
Con Massimo Gramellini ci saranno anche Vincenzo Salemme, Concita De Gregorio e Carlo Cracco. Ad allietare la puntata l’intervento di Geppi Cucciari. Gramellini farà conoscere poi le storie di tutti i giorni, come quella di Federica Balestrieri, che racconterà della sua seconda vita.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com