TELEVISIONE

Una dolcissima Rita Dalla Chiesa e un’agguerrita Eva Henger oggi tra gli ospiti di VERISSIMO

Puntata speciale ed ESCLUSIVA quella di oggi pomeriggio di VERISSIMO! In questo Sabato 10 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00 Silvia Toffanin ci parlerà di Isola e non solo.

In esclusiva, sarà in studio per la sua prima intervista dopo l’abbandono del reality Francesco Monte, al centro del caso mediatico della settimana. Clicca qui per le sue dichiarazioni

A Verissimo sarà presente anche Eva Henger. Sempre in tema di Isola dei Famosi in studio la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo, per il quale si è ritirata dal gioco.

Ecco le dichiarazioni di Eva…

“Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”.

Per le sue dichiarazioni l’ex pornostar è stata molto criticata, tanto che a Silvia Toffanin, che le chiede se nei giudizi espressi dalla gente centri un certo pregiudizio nei suoi confronti, risponde: “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti”.

Il problema dell’uso di marijuana per Eva non è nuovo e nell’intervista racconta la difficile esperienza di suo figlio: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi – chiosa Eva – vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Inoltre, intervista al vincitore della scorsa edizione del reality: Raz Degan.

E ancora, saranno ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Solarino e Giulia Michelini, tra le interpreti del film di Gabriele Muccino ‘A casa tutti bene’ e Rita Dalla Chiesa.

Ecco le dichiarazioni di Rita…

“Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.

Ricordando quel drammatico giorno in cui Fabrizio è stato male, la giornalista afferma: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”.

A Silvia Toffanin che le chiede se abbia avuto paura per il conduttore, Rita risponde: “Sì ho avuto paura. Non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.

Il 2017 per Rita dalla Chiesa è stato un anno difficile non solo per il problema di salute di Fabrizio Frizzi. Sua figlia Giulia ha perso, a causa di una brutta malattia, il marito Massimo. A tal proposito confida: “E’ stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. E’ vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com