Puntata dell’Isola dei Famosi molto importante quella andata in onda perchè si decretano altri due finalisti di questa edizione che si aggiungono ad Amaurys Perez.

Una prima parte dell’isola all’insegna dei chiarimenti, e delle frecciatine a Jonathan e Alessia Mancini per il loro modo di parlare e per gli attacchi che hanno avuto nei confronti di alcuni loro compagni d’avventura.

Si passa ad una prova tra Jonathan e Alessia che vede quest’ultima vincitrice che in postazione nomination dichiara“Non ho cose da aggiungere, né su Jonathan, né su tutti gli altri. Penso di essere stata una persona chiara e coerente in tutto quello che ho fatto”.

Ora è il momento sorpresa per Amaurys che incontra suo fratello che non vede da 4 anni…mancava solo la Carrà e il momento Carramba era perfetto!

Come in ogni edizione è ora il momento per i naufraghi di guardarsi allo specchio, dopo 77 giorni si vedono in che condizioni sono arrivati. Alessia: “La pancia così non me la vedevo da tempo”. Jonathan: “Ma sono tipo Kate Moss”. Gaspare: “Sono un misto tra Roberto Vecchioni e me”. Amaurys: “Mamma mia!”. Bianca: “Ma sono ingrassata, ragazzi”.  Rosa: “Pensavo mi sciupassi”.  Francesca, che ha perso 3 chili. “Cosa? Solo 3? Pensavo 10 chili”.

Alla chiusura del televoto ALESSIA MANCINI è ELIMINATA per il 56% dei voti che non accetta di rimanere al televoto con Francesca e Rosa per cui esce dal gioco.

Si apre così il televoto per le due sospese perchè solo una di loro rientra in gioco ed è FRANCESCA CIPRIANI che va al televoto con JONATHAN dopo le nomination.

In finale AMAURYS, BIANCA e GASPARE che sarà LUNEDI’ PROSSIMO


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]