Mercedesz Henger infiamma i social e le classifiche con il suo Boomerang

Nuovi progetti e tanta musica per Mercedesz Henger

Mercedesz Henger figlia della più famosa Eva Hengersta infiammando i social con foto da far invidia alle star televisive (oltre 474.000 i suoi followers solo su Instagram), ma non solo. Una figlia che ha ereditato dalla famosa mamma non solo bellezza ma anche bravura, visto che sta anche infiammando le classifiche di iTunes, raggiungendo il settimo posto in solo due settimane con il brano Boomerang cantato insieme a Ben Dj.
Un successo costruito tutto in famiglia, visto che l’agenzia Barnum di Massimiliano Caroletti, noto produttore e manager, marito di Eva Henger, ha prodotto il video insieme al marchio “the squad” e a 361 magazine, girato nelle bellissime spiagge di Pozzuoli e che in pochi giorni ha già avuto già oltre 240.000 visualizzazioni.
Per restare in famiglia Massimiliano Caroletti ha pensato bene di inserire nel videoclip Lucas Peracchi, l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger e futuro genero (pare in attesa di un’importante novità lavorativa in Rai), la piccola Jennifer Caroletti e Michael Terlizzi.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com