TELEVISIONE

A Verissimo: Ventura, Bettarini, la fidanzata Nicoletta e molti altri…

Oggi Sabato 6 ottobre su Canale5, nuovo appuntamento con Verissimo.

Direttamente da ‘Temptation Island’ Silvia Toffanin accoglierà in studio, per la prima volta tutti insieme: la conduttrice del reality Simona Ventura, con l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, protagonisti di un mitico falò.

Ecco alcuni stralci dell’intervista a Simona Ventura…

“Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.

Riguardo alle difficoltà vissute da Nicoletta nel momento del confronto con Stefano, Simona rivela: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto” – e aggiunge – “Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Prima intervista a Verissimo anche per l’attrice e cantante francese Catherine Spaak e per l’imprenditore, showman e ora anche musicista Joe Bastianich.

E ancora, ospite del talk show la vulcanica Lisa Fusco, prima concorrente eliminata di “Grande Fratello Vip”

Infine, in studio il toccante racconto di Costantino Vitagliano.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com