Il primo lifting non chirurgico non è un sogno, è scienza | Dr. Marco Bartolucci
Oggi parliamo di Ultherapy, una vera e propria rivoluzione nel mondo dei trattamenti per effettuare un lifting non chirurgico di viso, collo e decollete.
È un lifting a ultrasuoni microfocalizzati, approvato dall’ FDA, che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi.
L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy, unico macchinario con guida ecografica, sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale.
Ultherapy agisce in profondità, proprio dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle.
Come funziona il lifting non chirurgico?
Il protocollo Ultherapy si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.
Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.
La sicurezza dell’unico lifting ecoguidato
Il lifting a ultrasuoni Ultherapy è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.
Una sola seduta, zero tempi di recupero. Il trattamento Ultherapy si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.