Jennifer Lopez, LP e Giorgia tra le “belle” uscite di questa settimana!
Come va? Siete già alle prese con le palle dell’albero di natale? Io ho il raffreddore, l’influenza e l’astenia. No, l’astenia quella no! Infatti vado avanti come un treno, tra gli impegni in aumento e il tempo in diminuzione. Chi si ferma è perduto. Per cui non dilunghiamoci in chiacchiere. Le uscite sono diverse. Diversi gli artisti internazionali e molti quelli italiani.
Jennifer Lopez torna in radio con Limitless (Sony) e a proposito di “senza limiti” l’artista in questione ha dimostrato negli anni di saper far bene un po’ tutto. Infatti il brano è tratto da Second Act, film girato da Peter Segal in cui la Lopez interpreta Maya, una quarantenne dai sogni insoddisfatti.
David Guetta, Bebe Rexha & J Balvin in Say My Name (Warner) torna dopo Flames doppio disco di Platino e Like I Do Disco D’Oro. Altro successo?
LP apre le danze del suo nuovo album con il singolo Recovery (X-Energy) e dopo il brano Other people che l’ha consacrata in Italia arriva Heart To Mouth. Laura Pergolizzi (LP) origini italiane, confermerà il successo dei precedenti Lost on you e Other People?
Per chi volesse il disco sarà presentato:
08-12-2018, Discoteca Laziale, Roma, ore 16:00
09-12-2018, Mondadori Megastore , Milano Duomo, ore 16:00
John Legend Have Yourself a Merry Little Christmas (feat. Esperanza Spalding) (Sony) canzone natalizia, che altro dire…
Le uscite italiane
Biondo Tokio Hotel (Sony) no, non è il gruppo tedesco, è il titolo del nuovo singolo del platinato di Amici ( mi riferisco ai capelli), il viso è simile e slavato a quello di Bill Kaulitz. Almeno in questo si somigliano. Insomma ho avuto come un Dejà vu.
Elya Vorrei sentirci litigare (K1 records) Canzone di ricordi sparsi, di una storia finita, brano molto pop.
Cesare Cremonini – Possibili scenari (per pianoforte e voce) (Virgin) si tratta della versione piano e voce di un album che ha avuto un indiscusso successo.
Giorgia e il suo album di cover riarrangiate Pop Heart con Una storia importante (Sony), successo di Eros Ramazzotti in cui lo stesso è presente con un cameo.
Mahmood Gioventù Bruciata (Island), un brano scritto con Ceri racconta reminiscienze dal sapore d’Egitto.
E mentre Gigi Finizio annuncia Io Torno (Belive), i Sonohra passano a salutarci con Ciao (Associazione Sonohra) e ne approfitto per salutarvi anche io!
Chi ho dimenticato questa settimana?
A venerdì.