RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

Barbara d’Urso e Mara Venier, GUERRA a colpi di SHARE! By Indifferenza Astrale

Ogni tanto mi capita di leggere cose di grande cultura, come ad esempio il settimanale di uomini e donne e di pomeriggio 5. In questi giorni mi sono casualmente imbattuto in un articolo scritto da L’irriverente proprio qui, su M Social Magazine, e sono rimasto sconvolto proprio COL CUORE dalle dinamiche della quarta guerra mondiale.

Pare che tra due donne della televisione italiana, una della Rai, o comunque una della Rai che poi è di Mediaset che poi è della Rai un’altra volta, Mara Venier e Barbara d’Urso, per chi non la conoscesse: Regina di Cologno Monzese Maria Carmela D’Urso figlia di Rodolfo Russo e Vera Pentimalli, per noi tutti Regina Carmelita 22% senza i Rodriguez caffeuccio, sia scoppiata una guerra. 

L’arma utilizzata per questa guerra pare sia più feroce di quanto potesse progettare una mente come quella di Kim Jong-un, lo share. Nonostante le pubblicità, non si dispiaccia la Zia Mara (che poi vorrei che subisse una d’Urso intervista con tanto di macchina della verità per spiegare l’identificazione personale di ZIA di chiunque) io ho sempre preferito Domenica Live a Domenica In e lo ribadisco COL CUORE. 

Riflettendoci però, non saprei che parte prendere in questa quarta guerra mondiale, poiché non ho ancora ben capito se la signora della Domenica In stia giocando con le armi di Barbara d’Urso copiandola o se, in caso contrario, la stia prendendo per il voi sapete cosa! 

A voi l’ardua sentenza:

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.