OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 31 Dicembre al 6 Gennaio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO | 22/12 – 20/01

Christian De Sica
(5 gennaio 1951)

Le persone nate sotto questo segno hanno notevole tenacia, ambizione e onestà unite tuttavia ad un pessimismo e ad una chiusura spesso evidenti, come tutti i segni terra, può essere molto materialista. Un altro aspetto rilevante è la prudenza.

L’amore e’ uno dei pochi aspetti in cui il Capricorno tende a rilassarsi. Ha una forte predisposizione per la famiglia. Per tenersi legato un Capricorno, non bisogna mai concedersi completamente, ma lasciare sempre un piccolo spazio che debba conquistarsi. In questo modo. la sua attenzione non cala e non si rivolgerà ad altri!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 31/12 al 6/01

ARIETE 

Questa settimana ti concentrerai sulla tua vita privata e passerai del tempo con gli amici a ricordare i momenti intensi e difficili che avete condiviso.

Sei fiero di tutte le decisioni che hai preso e vuoi prenderne altre per cambiare la tua vita. L’ariete è un segno forte questo lo incoraggia a intraprendere la sua rivoluzione personale. Il 2019 confermerà questa direzione, sarà solo un po’ più calmo del 2017 e del 2018. Ti godrai il Capodanno in famiglia. 

TORO

Adori condividere pranzi e cene con amici e parenti, specialmente se sei quello che cucina, visto che sai cosa metti nelle ricette e puoi controllare gli ingredienti.

I Toro sono spesso dei veri gourmet. Sii pronto a fare un po’ di esercizio fisico questa settimana, per bruciare le calorie accumulate durante le feste. Farai progetti per il 2019. Tra qualche tempo riceverai apprezzamenti e riconoscimenti e potrai portare a termine tutto quello che hai pianificato. 

GEMELLI

Riceverai così tanti inviti che potrai scegliere quali accettare e quali no, in base a come ti senti.

Vorrai però circondarti solo da persone positive. Ti si apriranno alcune interessanti possibilità professionali, ma non c’è fretta, avrai tutto il tempo per decidere cosa fare. Se hai una relazione, passerai molto tempo in armonia con il tuo partner. Vi sentirete a vostro agio sia da soli che con gli amici. 

CANCRO 

Se sei sposato/a cambieranno molte cose nella tua relazione.

Potrebbero, per esempio, sorgere alcuni conflitti. Le coppie di lunga data dovranno ravvivare la loro routine. Se invece hai una relazione senza vincoli, al contrario, i tuoi sentimenti diventeranno più profondi. Condividerete molte cose giorno dopo giorno e penserete a un futuro insieme. Sul piano lavorativo andrà tutto bene: potrai riposare, non ci saranno emergenze a interrompere il tuo relax. 

LEONE

La fortuna è nel tuo segno all’inizio dell’anno, sarai molto emotivo.

Questo porterà molta gioia nella tua vita sentimentale. Sarai viziato dalla persona che ami. Fai attenzione alla tua pelle, potresti avere irritazioni o macchie rosse, a causa dei dolci e del cioccolato. Sarai tu a prenderti cura delle persone più anziane. I tuoi fratelli/sorelle contano su di te. La generosità e l’energia sono ottime qualità dei Leone, ma dovresti mettere dei limiti, a volte. 

VERGINE

Finalmente capirai che sei vuoi avere amore nella tua vita, devi fare dei cambiamenti.

Il tuo carattere deve essere domato, il tuo eccesso critico ridimensionato, e anche il modo in cui ti vesti ha bisogno di essere aggiornato. Deciderai di seguire i consigli degli amici Gemelli, Leone o Scorpione che sono pronti ad aiutarti o a presentarti a potenziali partner. Questa volta sarai tu a dire di sì, o almeno a concedere una possibilità a qualcuno. Il 2019 sarà un buon anno per l’amore! 

BILANCIA

Dopo Capodanno, avrai bisogno di fermarti a riflettere su ciò che desideri per il 2019.

L’intimità è importante per te, per questo deciderai di dedicare molto tempo alle coccole. Se sei single, un amico ti parlerà di una persona speciale, ma non ti andrà di conoscerlo/a. Preferisci prima mettere in ordine la casa e prepararti ad accogliere qualcuno in un ambiente speciale. Alcuni membri della tua famiglia sono fortemente in disaccordo, ma tu non vuoi che si intromettano nella tua vita privata. 

SCORPIONE

Nel 2019 la tua vita si concentrerà sulla struttura, sulla disciplina e sul rinnovamento dei tuoi valori.

Potresti chiudere una relazione velenosa con i tuoi genitori o con un ex. Se vuoi iniziare un nuovo lavoro o entrare in una nuova azienda, il 2019 è l’anno giusto! Farai progressi e otterrai cose che non potresti nemmeno immaginare al momento. Sorprenderai te stesso! Punta in alto e poniti degli obbiettivi, e anche se ci vuole del tempo riuscirai a raggiungerli. 

SAGITTARIO 

In questo periodo ti sentirai molto amato.

Se sei single, vivrai una nuova storia. Flirterai molto con il nuovo partner e vi manderete sms divertenti. Rimarrai in contatto con tutti i tuoi amici sparsi nel mondo. Sei consapevole di essere attratto da persone di paesi diversi. Ti prenderai cura del tuo corpo, con un programma di esercizio fisico leggero. 

CAPRICORNO

Sei infastidito dalla persona che ami, ti sembra che lui/lei voglia passare più tempo con la famiglia e gli amici invece che con te.

Potresti essere freddo o distante con lui/lei, ma non farne una tragedia, non è necessario. Fortunatamente alcuni amici vogliono trascorrere del tempo con te. Sfoga un po’ della tua rabbia con l’attività fisica, ti farà bene, visto che hai tanta energia. 

ACQUARIO

Sentirai un’ondata di energia durante il giorno e farai tante cose, mentre la sera sarai felice di riposare.

Un tuo amico sarà molto geloso a causa della tua popolarità. Nuove conoscenze ti porteranno nei posti più esclusivi, ma sarai sempre pronto a condividere tutto questo con i vecchi amici. La tua apertura mentale e il tuo spirito libero sono sempre in funzione. Attirerai una persona molto seducente! 

PESCI

Questo periodo ti regalerà intuizioni talmente chiare che dovrai solo seguirle.

Penserai a un nuovo lavoro più vicino alle tue aspirazioni e ai tuoi ideali, e potresti trovarlo grazie alla tua rete di conoscenze. Alcuni amici ti inviteranno a trascorrere del tempo con loro al mare o in montagna e tu sei pronto per divertirti. L’amore andrà bene. Potresti spendere un po’ troppo, ma sistemerai tutto nelle prossime settimane. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale