La polenta protagonista dell’angolo culinario a DETTO FATTO | 14 Gennaio
Lunedì 14 gennaio. La curva più bella di una donna, dopo il sorriso, è quella della pancia che cresce durante una gravidanza. Per valorizzarla al meglio Elisa D’ospina, la top model curvy di Detto Fatto, propone alla sua ospite Barbara, nelle sue lezioni di body positivity, tre look diversi che potrà utilizzare anche dopo il parto.
Per gli appuntamenti culinari si parlerà di uno tra gli ingredienti più diffusi al mondo e più amati in Italia: la polenta. Si affronterà l’argomento con con il bergamasco, Marco Pirovano, che proporrà la polenta bramata accompagnata da salamelle grigliate, crema di funghi porcini e taleggio.
Il mago dei capelli con baffo alla Dalì, Salvo Filetti, torna in studio per occuparsi della capigliatura di una nuova ospite. Mariella vorrebbe un taglio moderno e un colore che si discosti totalmente dalla sua nuance naturale. Filetti la sorprenderà con effetti speciali.
Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata per svelarci cosa ci riservano le stelle per la settimana entrante. Con l’esperto di autodifesa Maikol Fazio si vedrà come è possibile difendersi dalle aggressioni in ascensore.