Soleil Sorge: ultima spiaggia più che isola dei famosi
‘’Paese che vai, maldicenza che trovi’’, recita l’antico detto Made in Italy, tanto vecchio quanto l’insana consuetudine di coloro che amano parlare e sparlare di altri ma mai di se stessi, di chiunque sia dove loro non sono e, sarebbe ora l’accettaste di buon grado, non sarete mai.
Non è colpa nostra se l’universo gira con e molto meglio senza di voi, ovviamente. Polemiche al vetriolo, polemiche allo stabbio, polemiche di qua, polemiche di là, sempre e solo polemiche. In ogni caso, gradirei si ricordasse, e conseguentemente la si applicasse con criterio, la regola delle 4P, Prima Pensa Poi Parla, non a sproposito naturalmente, e se ci aggiungessimo un pizzico, non chiedo tanto, di onestà intellettuale, sono certo non guasterebbe affatto.
Questa settimana mi sento di dover consigliare a molti di noi, me compreso, un pellegrinaggio a Medjugorje, Paolo Brosio raccontava di una Madonna dispensatrice di miracoli, non si sa mai ne possa accadere qualcuno, perché giusto di prodigi avremmo bisogno! Un po’ come quelli quasi avvenuti all’interno del salotto di Domenica Live. Sembrerebbe che Paola Caruso, test del DNA a parte, abbia ritrovato la sua mamma biologica, proprio adesso che anche lei è in procinto di dare alla luce il suo bambino, che il Divino Otelma, reduce dalla nuova edizione de L’Isola dei famosi o presunti tali, sia scampato all’attentato del kamikaze Cipriani, ma certamente piuttosto che 9 punti di sutura gli avrebbe giovato un ricovero coatto, e che Emanuela Tittocchia sia riuscita finalmente a liberarsi di qualcuno (Mariano Catanzaro) che tutto poteva definirsi tranne che uomo!!!
Per chi non fosse stato invitato, a Milano lo scorso venerdì, si è svolto il party del compleanno di Isa&Chia, il più famoso contenitore di gossip nostrani. Ospiti da ogni dove hanno preso parte ad un più che riuscito evento mondano. Ve ne citerò solo alcuni, odio gli elenchi! Direttamente dalla casa più spiata d’Italia Maria Monsè, Andrea Mainardi, Lucia Bramieri, Maicol Berti e Kevin Cagnardi, dalla sua pagina Instagram l’istrionico Federico Skon, dalle indimenticabili avventure di Pechino Express Cristina Bugatty e Fariba Tehrani, dal trono over Barbara De Santi. Per anni Chiara Bonati mi ha invitato ed io questa volta non potevo di certo mancare, d’altro canto, ero l’ospite d’onore.