ISOLA DEI FAMOSI: eliminato Brosio, Soleil Leader, in nomination Luca e Marina
Ieri sera è andata in onda su Canale5 la decima puntata dell’Isola di Famosi che è stata vista da 2.827.000 spettatori pari al 17,3% di share, ecco cosa è successo:
Paolo Brosio eliminato
I due naufraghi al televoto erano Paolo Brosio e Luca Vismara, colui che ha dovuto abbandonare la Palapa è Paolo con il 53% di voti. Luca, si è salvato ancora dall’ennesima nomination con il 47% dei voti. Paolo ha raggiunto così l’Isola che non c’è, dove vivono i due naufraghi sospesi Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, ha accettato di rimanere e di sfidarsi in un televoto lampo a tre che ha stabilito l’eliminato della serata. Il concorrente che ha dovuto lasciare definitivamente l’Honduras è Brosio con il 43% di voti. Si sono salvati Stefano (36%) e Kaspar (21%).
Soleil è la regina indiscussa di Cayo Cochinos
Come ogni settimana si è disputata la prova Leader per decretare il naufrago che oltre ad avere il privilegio di essere immune dalle nomination, avrà dei benefit durante la settimana e sarà il capo della Ciurma. Si sono sfidati per ottenere il titolo Aaron Nielsen e Soleil Sorge con la consueta prova del fuoco. Ha vinto ancora una volta Soleil che, oltre ad essere la leader, è anche la prima semifinalista di questa edizione.
In nomination Luca e Marina
Durante le nomination tutti i naufraghi rimasti in gara tra i quali, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni e Riccardo Fogli, hanno ricevuto un voto a testa. In questa situazione di parità è stata la nuova Leader Soleil a decidere i due che si affronteranno al televoto della settimana, Soleil ha deciso si mandate in nomination Luca e Marina.
L’appuntamento è per lunedì 25 marzo con la prossima puntata dell’Isola che essendo la semifinale sarà l’ultima in diretta dall’Honduras.
Grande soddisfazione per l’eliminazione del religioso PAOLO BROSIO. questi piu’ volte invitava alla preghiera della fantomatica madonna , per cui il grande pubblico non credente lo ha ritenuto non simpatico ed e’ giusto che sia stato eliminato, Inoltre a tutte le interviste si metteva in prima fila e questo lo rendeva antipatico.