RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

Torna “LIVE NON È LA D’URSO” : BARBARA inarrestabile e inimitabile, torna anche UOMINI E DONNE : TINA giura di dimagrire, ma noi la amiamo in tutti i modi! By Indifferenza Astrale

Domenica 15 Settembre finalmente il grande ritorno di “Live Non è la D’urso”, Barbara non si ferma mai, sempre pronta a chiarire le idee al pubblico italiano su qualsiasi situazione! Si parla ancora del Prati-Gate, nuove rivelazioni choc, Luca Muccichini dichiara di sapere chi è Mark Caltagirone, dicendo che era presente quando Eliana Michelazzo pubblicò una stories sul profilo Instagram di Mark Caltagirone. Ma le novità di Live non è la d’Urso non finiscono qui, ospite internazionale del programma Mickey Rourke. Non è mancata la commozione e il conforto di Barbara quando lo stesso Mickey ripercorrendo la sua carriera si è emozionato, ma ha finito il tutto in bellezza mandando a quel paese Donald Trump! Inutile dirlo, solo Barbara può regalarci tutto ciò, se non ci fosse la D’Urso, andrebbe certamente inventata!


Oltre al ritorno di Live non è la D’urso, anche uomini e donne ritorna in tv dal lunedì al venerdì alle 14:45! Ancora una volta Tina e Gemma non se le mandano a dire!

Tina promette di dimagrire almeno 20 kg entro Natale, ci riuscirà? Non è importante, l’Italia la ama lo stesso, indipendentemente dal peso corporeo!

L’Italia lo sa, UNA VAMP È PER SEMPRE!
A voi i video dei due grandi ritorni in tv

View this post on Instagram

LA DOCU-FICTION #noneladurso

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.