GOSSIP ZONETELEVISIONE

Massimo Giletti a NON È L’ARENA “Se si dice di essere sotto testata giornalistica bisogna fare il proprio lavoro…”, attacco alla d’Urso?

Massimo Giletti per la prima volta parla del caso PAMELA PRATI con la diretta interessata a NON È L’ARENA su La7 mentre su Canale5 Barbara d’Urso nello stesso momento parla dello stesso caso con la mamma del finto Sebastian Caltagirone!

È un Massimo Giletti molto deciso e molto diretto nell’affrontare questo caso cercando di chiarire il caso mediatico dell’anno.

Il fatto che non lascia sospetti è l’attacco verso la sua amica/Concorrente Barbara d’Urso facendo intendere che questa vicenda si poteva chiudere prima se si facevano le opportune verifiche visto che si “sbandiera di essere sotto testata giornalistica”. Attacco diretto verso la d’Urso visto che proprio lei continua a sottolineare che le sue trasmissioni siano sotto testata giornalistica?

Continua poi a dire che per capire se tutta questa storia è una fake-news basta poco, basta fare il lavoro come lo si dovrebbe fare  senza ricamarci su per molte puntate! Affronto diretto contro Barbara d’Urso!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.