INEDITOSOCIAL ZONE

Giulia Salemi: “Con Zuiki è stato un colpo di fulmine” | INTERVISTA

Il mio regalo di Natale? Zuiki e La Power Collection… seguitemi per tutte le news!”

La “Power Collection Limited Edition Natalizia” di Giulia Salemi (Influencer) è partita Domenica 8 Dicembre annunciando un “Power tour” con Zuiki per presentare le capsule collection che ha pensato in collaborazione con il brand. Collezione che sarà disponibile in 30 negozi selezionati in tutta Italia.“Una linea pensata per tutte quante voi”, ci tiene a precisare Giulia nella sua pagina di Instangram. Una collezione nata per ogni occasione: “Voglio invitare tutte a brillare, e ad essere top in ogni situazione.” Ma le sorprese per le giovani fashionistas non sono finite, perché dopo le vacanze di Natale, le fortunate che avranno saputo interpretare al meglio il look Power della collezione verranno premiate con un pranzo in stile “Gossip Girl” (spese del viaggio a carico dell’organizzazione) e in più Giulia annuncia: “Vi porterò un ulteriore box regalo con i miei prodotti makeup preferiti.”

Benvenuta tra le pagine di M Social Magazine. Oggi la moda è un punto importante per tutti noi. Quindi le chiedo : “come nasce l’idea di crea una collezione con Zuiki?

“Con Zuiki è stato un colpo di fulmine: avevo scelto un outfit per una adv a settembre e le mie fiabe mi hanno inondato di complimenti e richieste sul brand, su come abbinare i capi che anche loro avevano nell’armadio. Ho capito subito che tra me e Zuiki ci sarebbe stata un’unione pazzesca!”

Chi o cosa ha ispirato la Power Collection Limited Edition?

“Già il nome della capsule la dice lunga! Zuiki ha dato a me ed alla mia carica power libertà di espressione: la capsule mi rappresenta in pieno, so di aver messo tutta me stessa in ogni capo! Con questa collezione wow voglio invitare tutte a brillare ed ad essere top in ogni situazione, come? Con lurex, glitter e pailletes!”

L’8 Dicembre è partito il suo tour in tutta Italia (prima tappa Milano) dove presenterà la sua collezione. Ci racconti del tour.

“Lo devo dire, io ho delle persone meravigliose che mi seguono: le mie fiabe, che ADORO! Il power tour con Zuiki mi sta dando la possibilità di abbracciarle e baciarle tutte…e di fare qualche scatto con loro! Mi sento molto una rock star: sto girando l’Italia da nord a sud in dieci tappe ed in ogni store lascio un pezzo del mio cuore! L’accoglienza è sempre calorosissima!”

Ripensando al suo passato ricorda quando sboccia in lei la passione per il mondo della moda?

“La moda è da sempre la mia passione e la creazione di una capsule tutta mia è la realizzazione di un sogno che avevo lì nel cassetto e che aspettava di uscire!”

Come stilista e come influencer cosa si sentirebbe di consigliare a chi la segue o a chi ha iniziato a seguirla?

“Invito sempre le mie fiabe ad esprimere se stesse, ogni giorno ed in ogni situazione con carica power!”

Il Natale è oramai alle porte e con la sua collezione farà felice tante giovani donne italiane grazie al tocco glamour pensato per la sua linea. E Giulia cosa desidera per Natale?

“Quest’anno sono stata molto buona! Perchè? Be’ ho avuto un Babbo Natale in anticipo e molto speciale: Zuiki! La Power Collection è il mio regalo di Natale!

Nel salutarla e nel ringraziarla per la disponibilità le chiedo: “Quali i suoi progetti futuri? Magari una nuova collezione?

“Sono un vulcano in questo periodo. Ho in mente mille idee e progetti: non mi fermo mica qui?! Ma devo lasciarvi con un po’ di suspance: seguitemi per tutte le news!”

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica