TELEVISIONE

Altra separazione al Grande Fratello VIP! Aida ha baciato Jeremias! Sarà vero? | 6 Novembre

Come ogni lunedì arriva una nuova puntata del Grande Fratello VIP, in prima serata su Canale5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Cosa accadrà stasera?

Innanzitutto chi uscirà tra Aida, Corinne e Raffaello? 

ceciliaSicuramente questa edizione è caratterizzata dalla “relazione” tra Cecilia e Ignazio, ricordiamo che la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte e dopo aver consumato la sua relazione due giorni dopo aver lasciato in diretta il suo fidanzato ora vuole “frenare” questa pseudo-relazione.

Nella puntata di stasera se ne parlerà e si faranno vedere dei filmati ai diretti interessati, la sorella famosa Belen approverebbe? E’ corretto che Cecilia si sia lasciata andare subito dopo aver lasciato il suo fidanzato? Ignazio Moser è veramente preso oppure è solo una cotta momentanea?

Stasera ne capiremo di più!

Ma non solo questo al Grande Fratello VIP, anche tra Jeremias e Aida. I due sono sempre più vicini, sembrerebbe esserci stato un bacio e la Yespica si lamenta: “Il mio fidanzato è sparito”.

Insomma i fratelli Rodríguez sul piano sentimentale in casa si danno da fare! Tra Aida e il fratello di Cecilia il rapporto negli ultimi giorni si è fatto sempre più stretto. Aida parlando con altri ha detto: “speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male“. Chi ha seguito il GFVip nel day time ha già visto che in realtà un bacio è già scattato, in un momento in cui i due si sono trovati in confessionale.

Molto altro stasera in puntata…staremo a vedere!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com