Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

4^ puntata del Serale di #Amici17: ECCO GLI OSPITI | 28 aprile

Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti OSPITI DI MARIA

Sono già caldi i motori della quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 28 aprile in diretta su Canale 5!

Numerosi gli ospiti musicali che saranno presenti nella prossima puntata.

PRIMA FASE: Gli ospiti che saliranno sul palco nelle due corali della PRIMA FASE sono le due principesse della musica italiana, le due più amate vincitrice di Amici. Stiamo parlando di Emma Marrone che si esibirà con la SQUADRA BIANCA e Alessandra Amoroso che si esibirà con la SQUADRA BLU.

SECONDA FASE: Per quanto riguarda la SECONDA FASE, numerosi gli ospiti che duetteranno con i ragazzi, e saranno proprio loro a scegliere con chi esibirsi. Ecco gli ospiti: Stash & The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e di nuovo Emma Marrone.

Grande attesa anche per il duetto tra i due cantanti innamorati della squadra Bianca, stiamo parlando di Emma e Biondo che canteranno la hit di successo “Someone like you” di Adele.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17, nella squadra Blu: Carmen, Einar, Matteo, Bryan e Lauren mentre nella squadra Bianca: Biondo, Emma, Irama, Zic, Luca e Valentina.

Quale squadra vincerà? Chi dovrà lasciare il programma? L’appuntamento è per sabato sera, in diretta su Canale5.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.