MUSICASPETTACOLOTELEVISIONE

LAURA PAUSINI & PAOLA CORTELLESI in replica su RaiUno

La musica in questa estate è protagonista!

Infatti dopo aver rivisto in TV il concerto di Laura Pausini ritroveremo su RaiUno, dalle 21:10 le repliche delle tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento: 15, 22 e 29 Luglio 2017,  “Laura & Paola

Laura Pausini e Paola Cortellesi – due donne, due amiche ma soprattutto due grandi star si raccontano tra performance, monologhi e sketch comici, affiancate da grandi del cinema, della musica e della televisione.

Due artiste che grazie alla loro bravura hanno creato uno show in cui saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro stesse vite. I racconti, i ricordi e gli aneddoti saranno intervallati da momenti di grande spettacolo: così come Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio di star mondiale del pop, Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, i suoi monologhi e tutta l’esperienza accumulata tra cinema, teatro e televisione, che l’hanno resa una delle attrici più complete, brillanti ed apprezzate dal pubblico e dalla critica.

Una occasione per chi non avesse visto questo spettacolo targato RAI con a Musica che sarà la protagonista!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.