TELEVISIONE

CHE TEMPO CHE FA | Tutti gli ospiti del 16 e 17 Dicembre 2017

Ultima puntata del 2017 per lo Show di Fabio Fazio della domenica sera CHE TEMPO CHE FA e del lunedì in seconda serata con CHE FUORI TEMPO CHE FA.

Andiamo a vedere gli ospiti di questa settimana

Domenica 17 Dicembre | 20.35 | Rai1

Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1, il pilota con più pole position della storia si racconta in esclusiva in una delle sue rare interviste televisive.
In apertura di puntata in collegamento l’on. Emma Bonino commenterà con Fabio Fazio l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia

Esclusiva anche l’anteprima con Fabri Fibra e Tiziano Ferro che canteranno insieme, per la prima volta, “Stavo pensando a te”, tratto dall’album “Fenomeno” di Fabri Fibra, in vendita su tutte le piattaforme digitali a partire dalla sera stessa. Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album.

Poi Antonella Clerici, in libreria con “La mia vita in cucina”, dove abbina le sue ricette ai suoi ricordi e aneddoti e ancora in televisione con “La Prova del Cuoco”, accosta la conduzione della serata speciale “Un mondo a colori” – con la quale il 16 dicembre si apre la 28ma edizione del Telethon – e, tra febbraio e marzo, “Sanremoyoung”, un nuovo talent musical con protagonisti i millenials.

Spazio anche al cinema con Antonio Albanese e Paola Cortellesi,  al loro secondo film insieme da protagonisti, che  parleranno, tra l’altro, di “Come un gatto in tangenziale”, in uscita il 28 dicembre.

Tra gli ospiti anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso i cui libri non mancano mai di innescare una grande attenzione da parte del pubblico, l’ultimo uscito a ottobre si intitola “Il bisogno di pensare”.

Infine ancora musica con il cantante scozzese Tom Walker il cui singolo “Leave a light on” che in poche settimane ha conquistato le radio italiane. L’uscita del suo primo album è prevista per il 2018.

Ovviamente ci sarà anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il Tavolo

Tra gli ospiti della serata rimarranno a chiacchierare con Fazio, Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese.  Insieme a loro ci saranno Andrea Delogu, conduttrice accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica di “Indietro tutta e l’ode”, la scrittrice Catena Fiorello – di cui a novembre è uscito il libro “Un amore fra le stelle”, che racconta della storia mai scritta dell’amore tra Babbo Natale e la Befana -, la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore” il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro; Roberto Giacobbo alla vigilia della 32esima edizione del suo “Voyager” ed infine Paolo Fox con l’immancabile “L’oroscopo del 2018”, ovviamente la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

In prima fila Giovanni Ciacci con il suo libro “Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso”.

Lunedì 18 Dicembre | Seconda Serata | Rai1

A CHE FUORI TEMPO CHE FA troveremo al tavolo: Gabriele Salvatores, Giovanni Rana, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Silvan, Luigi Contu e ovviamente Antonio Cabrini, Fabio De Luigi e Maurizio Crozza

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com