ITALIANAMUSICASpeciale Sanremo 2018

MILVA, superate le 3000 firme della petizione che vuole istituire un Premio alla Carriera alla Pantera di Goro in occasione di Sanremo2018

Anche M Social Magazine appoggia la petizione lanciata da All Music Italia attraverso il suo direttore Massimiliano Longo, che chiede l’attribuzione e quindi consegna di un premio alla carriera alla grande artista nostrana che è Milva, detta Pantera di Goro, durante il prossimo Festival di Sanremo che vede Claudio Baglioni alla direzione artistica.

La Raccolta Firme…

Il tutto è iniziato dopo che Cristiano Malgioglio aveva alzato l’ipotesi del Premio a La Vita in diretta, sottolineando il valore artistico e i numerosi successi che hanno reso Milva tanto celebre e amata.

All Music Italia ha subito condiviso il messaggio lanciando l’ hashtag #PremioCarrieraMilva , che in breve tempo ha raccolto migliaia di tweet, compresi quelli di tanti artisti famosi. Laura PausiniSyriaPiera Degli Esposti, Enrico Ruggeri, Le Deva, Leda Battisti, Alessio Caraturo, Virginio e molti altri hanno dato visibilità all’iniziata.

Il tam tam mediatico è stato notevole ed è stata lanciata la petizione su Change.org che al momento ha già superato le 3.000 firme. Tra queste quelle di personalità del calibro di Marco MasiniVladimir Luxuria e della regista Cristina Pezzoli.

Per firmare la petizione, basta cliccare QUI


 

 

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com