Terzo appuntamento con “Superbrain – Le Supermenti“, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego, in onda stasera venerdì 26 gennaio su Rai1 alle 21:25.
La Giuria…
Protagoniste di questa terza puntata altre “cinque supermenti” che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria che questa settimana è composta da Antonella Clerici, Marco Liorni e Salvatore Esposito.
Ospite della serata, anche in questa terza puntata, Dario Bandiera.
Le capacità mentali straordinarie di queste persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, unite alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo.
Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.
Anche in questo terzo appuntamento ci sarà un ospite internazionale che si esibirà fuori gara: Seth Colin Porges, giornalista americano con un’abilità sorprendente nel riconoscere le differenze tra le immagini.