TELEVISIONE

Barbara D’Urso paladina dei Diritti Civili! Carlo Masi chiede a Vladimir Luxuria di officiare le nozze! Accetterà?

carlo masiBarbara D’Urso è la regina incontrastata dei Pomeriggi feriali e non solo! Il suo Pomeriggio 5 batte ogni giorno la concorrenza e la sua Domenica Live non teme rivali!

Ma non vogliamo parlare dei successi della regina della TV ma voglio focalizzarmi su ciò che ieri pomeriggio è accaduto durante la puntata di Pomeriggio 5.

Durante una normale puntata che parte come di consueto dalla cronaca si conclude con un salottino più “leggero” in cui si discute della vita degli ospiti presenti. Tra gli ospiti c’era Ruggero Freddi più conosciuto come Carlo Masi (ex pornostar e oggi professore universitario) e il suo compagno di vita.

La proposta di Matrimonio…

Proprio di questa coppia voglio parlare, infatti dopo il racconto del suo cambiamento di professione improvvisamente Masi si alza e con la complicità di Barbara chiede al proprio fidanzato se lo vuole sposare!

Barbara lascia fare ed esclama “Questo è amore, io sono orgogliosa

Oltretutto Carlo vorrebbe sposarsi a Maggio e chiede pubblicamente a Vladimir Luxuria di officiare le nozze…ora vedremo se l’invito verrà raccolto ma che se ne dica questa credo sia stata una bellissima pagina della televisione italiana!!

Le cose stanno cambiando!! FINALMENTE!!  Ne sentiremo ancora parlare…ne sono certo!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.