Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Grande Fratello dell’08 Maggio | E’ Aida SHOW! Ed è proprio AIDA ad abbandonare la casa! Simone, Mariana e Danilo al televoto

Una nuova puntata del Grande Fratello ha inizio!!

E come potrebbe iniziare? con Baye Dame che rientra in casa per scusarsi con i ragazzi, ma è una Barbara d’Urso delusa dal ragazzo che non va verso Aida a scusarsi per prima, ma lo fa solo dopo averglielo detto.
A mio parere il ragazzo non doveva avere tutta questa esposizione mediatica a seguito di una squalifica, invece oltre al Grande Fratello lo abbiamo visto a Verissimo e Domenica Live!

Il programma prosegue con il confronto molto acceso in casa tra Patrizia e Mariana e poi con Luigi Favoloso. I tre non se la mandano a dire!

Segue il momento AIDA nel centro dei litigi con i ragazzi! Dai discorsi che partono dalla sua esuberanza al momento della cosidetta “pizza con la marmellata” che provoca un litigio tra Luigi e Danilo.  Anche la Izzo si scaglia contro di Luigi a causa del suo linguaggio e modo di fare!

Chiuso questo argomento si parla sempre di AIDA ma con Marco Ferri che definisce in diretta: “Un cagnolino che ha bisogno qualcuno che lo porti a spasso” “Lui ha bisogno di lavorare in Spagna per cui stare con una donna come Aida gli porta bene!”
Segue incontro tra i due e Aida lo asfalta con le parole!

E ora Simone Coccia…ma non legato alla Senatrice Pezzopane ma al figlio di Simone di nome Loris, ma anche al suo non rapporto con suo padre e alla recente intervista della ex moglie che accusa Simone di non versare il mantenimento. Ovviamente lui risponde per le rime.

E’ CHIUSO UFFICIALMENTE il TELEVOTOLascia la casa del Grande Fratello AIDA NIZAR con il 51% dei voti.

ENTRA in casa Rodrigo Alves, ma solo per qualche giorno! I primi ad incontrarlo sono Aida e Alberto, i ragazzi per ora non sapranno che sarà un concorrente a tempo!

Si parla di Matteo e della sua nuova storia d’amore in casa…Barbara d’Urso mette Alessia davanti ad una scelta: dire o non dire a Matteo che Paola di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte? Lei sceglie di dirglielo! E lui risponde “Non sono cose che mi riguardano”

Aida entra in studio molto delusa e piangendo, sicuramente non si aspettava questa eliminazione.

Partono le nomination e vanno al televoto Simone, Mariana e Danilo


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.