Dopo la pausa per il 101° Giro d’Italia, torna Detto Fatto, l’appuntamento del pomeriggio di Rai2 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 condotto da Caterina Balivo, ricco di ospiti e curiosi tutorial.

La settimana si aprirà lunedì 28 maggio con Elisa d’Ospina che avrà una doppia missione: aiutare una giovane ragazza col complesso dell’altezza a trovare sia un outfit comodo per viaggiare, che un look elegantissimo da red carpet con i tacchi alti.

Tornerà in studio l’hair designer Salvo Filetti per presentare alcune acconciature da sposa per il 2018: il Romantic Wild, per una moderna Giulietta che aspetta il suo Romeo e il Contemporary Snob, per una sposa più sofisticata che ama i capelli raccolti. Spazio poi agli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo, che proporranno due giardini verticali per dare un tocco green al terrazzo senza occupare troppo spazio.

Il pizzaiolo hipster Vincenzo Capuano proporrà una gustosissima ricetta estiva, perfetta dopo una giornata trascorsa al mare, o per uno spuntino sotto l’ombrellone. Infine, Caterina Balivo accoglierà il campione di nuoto Luca Marin per un’intervista speciale che ripercorrerà i suoi successi e anche i suoi amori, nati proprio a bordo piscina.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]