Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

Temptation Island | Giada e Francesco escono insieme, Lara chiede il confronto anticipato, Michael NON ACCETTA! Martina bacia il single Andrew!

Penultima puntata per Temptation Island che inizia con un falò di confronto tra Giada e Francesco.

Francesco parte subito in quarta e gliene dice di tutti i colori alla sua fidanzata, in questo falò tutto quello che il fidanzato non gli ha mai detto in 10 anni lo ha detto. Lei reagisce piangendo e dicendo a Francesco tutto ciò che lei ha capito. I due si sono chiariti e finiscono con un bacio e un abbraccio consolatore…
…i due tornano a casa insieme!

Si prosegue con Lara e Michael, lei dopo le parole del fidanzato ascoltato nell’ultimo falò non si sente più fidanzato…tanto che Lara con il single si appartano nella casa dei single dove le telecamere non ci sono.

Primo falò di confronto…Lara vede il video del suo fidanzato con la single, le loro effusioni e le dolcezze che lei non ha mai ricevuto. Poi tocca a Michael vedere il video della fidanzata Lara. lei è molto coinvolta dal single Giuseppe, le effusioni non mancano anche dalla sua parte. Lui si sente soddisfatto di aver visto un video di Lara che ci prova con il single…”è l’inizio di una nuova vita per me” così conclude Michael.
Ma c’è un terzo video…scopre che la fidanzata si è appartata con il single dove non ci sono le telecamere. Lui commenta: “io passo per un signore, lei per una P…”

Si passa a Raffaela e Andrea…lei soffre dei comportamenti del fidanzato. Arriva il momento dei rispettivi falò di confronto. Lei vede atteggiamenti alquanto “discutibili” della single nei confronti di Andrea e viceversa!! Lei a detto sua “è schifata!” ma sicuramente innamorata. Sul terzo video vuole pensarci prima…lo guarda  ed è convinta che il suo fidanzato sia preso dalla single. Ma ad Andrea non viene fatto vedere nessun video…

Si continua con Martina e Gianpaolo
…si inizia con un video per Martina, in cui vede tutte le effusioni del fidanzato con la single Carolina, la fidanzata è molto delusa dal comportamento ma credo che la loro storia forse è giunta al capolinea.
Lei si aspettava che Gianpaolo parlasse di lei e che dimostrasse la sua maturità…lei ritornata nel villaggio e si sfoga e decide di viversi questi ultimi giorni con il single Andrew.
Per Gianpaolo arriva il momento di guardare dei video. Lui non capisce perchè lei non chieda il confronto visto che prova dei sentimenti per il single.

Prima del falò di confronto finale i single possono fare un weekend con i single…
…ma prima Lara chiede alla produzione di organizzare un momento con il fidanzato Michael in cui lui pensa di non essere ripreso. Lei nel pinneto guarda il video della sua richiesta, lui alla fine ha deciso di recitare una parte per poi lasciarla dopo il confronto finale. Un video che a Lare è servito moltissimo!

Lara chiede il confronto anticipato mentre Michael è fuori con la single…
…lo accetterà?

Lei al falò ammette di essersi legata ad una persona ma vuole chiarire prima con il suo fidanzato, o ex fidanzato?
Michael NON HA ACCETTATO il CONFRONTO

Tornando a Martina e Gianpaolo…lei trascorre il weekend con il single Andrew in barca…che si conclude con un bacio tra i due!

Anche Gianpaolo trascorre il weekend con la single ma senza spingersi oltre…

Ritornata dal weekend Martina chiede il confronto anticipato perché ha capito cosa vuole dalla sua vita! Lei durante il confronto chiama ioni sui fidanzato ANDREA…Gianpaolo si alza e se ne va!

Torneranno a casa insieme?

A mercoledì per l’ultima puntata e per capire cosa accadrà…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.