Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello VIP: “Ho tanta luce ancora da dare …non mi giudicate per questo!”

Il Grande Fratello inizia con i 10 eliminati ma sicuramente la tematica principale di questa puntata è l’entrata nella casa di Lory Del Santo.

L’attenzione mediatica è alta, ma prima di entrare in casa Lory entra in studio per spiegare le sue motivazioni.

Alle 22:22 entra in studio e si inizia con vedere il provino via skype di Lory con la produzione che risale al mese di Giugno 2018.

Inizialmente dopo la notizia della morte del figlio decide di non entrare nella Casa.

Lory dichiara: “Inizialmente ero persa, avevo un grande mal di testa ma ho capito che dovevo dirlo a qualcuno e ho deciso di fare l’intervista a Verissimo

Nell’intervista rilasciata dice: “Ho tanta luce ancora da dare …non mi giudicate per questo!”

Alfonso Signorini non appoggia la scelta di Lory e gli ricorda che l’esperienza del Grande Fratello non può essere una terapia. Perchè la condivisione del dolore non lo hai fatto con tuo figlio rimasto Devil? le chiede Alfonso
“Il dolore non ti lascia mai, cammina e viaggia con te, io lo porto dentro di me… io sò che ho molto da dare, ho molto amore in me” “Voglio dare anche un messaggio d’incoraggiamento a chi ha perso dei cari ma bisogna sempre farsi forza e vivere gli affetti fin quando ci sono…”

Parlando delle mamme che perdono un figlio…

“Bisogna trovare quella forza che ci aiuta a superare il dolore della perdita di un figlio, bisogna andare a lavorare se si perde un caro per superare, o meglio per distrarsi…”

Benvenuta LORY DEL SANTO nella casa del Grande Fratello VIP

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.