Gli ospiti della prima  puntata di Tv Talk, in onda su Rai3 sabato 13 ottobre alle 15 saranno: Mara Venier, Lilli Gruber, Riccardo Iacona, Saverio Raimondo, Luca Dondoni, Andrea Minuz, Giorgio Simonelli.

Tv Talk riparte con l’informazione in primo piano: insieme a Lilli Gruber e Riccardo Iacona si cercherà di capire come sta evolvendo la comunicazione politica dei più importanti leader. In particolare ci si occuperà del Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini e del senatore Matteo Renzi. Sotto la lente d’ingrandimento anche il linguaggio e le tecniche d’intervista di “Otto e mezzo” e “PresaDiretta”.

Ospite della pagina d’intrattenimento Mara Venier, tornata alla conduzione di “Domenica In”. Spazio alle novità della stagione con un servizio inedito che indaga su quanto gli italiani sanno e gradiscono delle rinnovate programmazioni autunnali.

Speciale dossier sulla cosiddetta “televisione terapeutica”: partendo dai casi di Lory Del Santo e Asia Argento si indagherà sulla tendenza dei vip che mettono a nudo i propri sentimenti a favore delle telecamere.
Come sempre, i retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]