TELEVISIONE

L’allieva 2 – Tutto cambierà per Alice… | Stasera la prima puntata su RaiUno

Come c’eravamo lasciati? Alice (Alessandra Mastronardi) deve prendere una decisione seguire il suo amore Arthur (Dario Aita) o farsi trascinare dal suo cuore che la porta al professor Conforti? (Lino Guanciale)

Nella prima stagione abbiamo seguito le avventure della giovane specializzanda in medicina legale Alice Allevi che per puro caso conosce il professore Claudio Conforti arrivato come un fulmine a ciel sereno. Alice decide di intraprendere la specializzazione in medicina Legale e da lì inizia una nuova vita, serie rosa ma a tratti Noir ed un pizzico di leggerezza rendono la serie un perfetto prodotto.

La Serie è tratta da i romanzi di Alessia Gazzola. Da stasera 25 Ottobre ore 21:25 In onda su Rai uno  la prima puntata tratta dal romanzo Le ossa della principessa

“L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio, con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato”

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.