Giovedì 15 novembre, Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial è una comica amatissima dal pubblico: Virginia Raffaele.

Di ritorno dal lungo viaggio che l’ha vista tra i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express, arriva in cucina Sara Ventura, che si cala nel ruolo di cuoca per un giorno e ci propone un’appetitosa specialità.

In questa puntata presentiamo una nuova tutor, Sanda Pandza, famosa wedding planner, che racconta come organizzare un perfetto matrimonio in stile rustico. Simone Buffardi torna a darci risposte sui casi della vita che richiedono il consiglio di un buon avvocato. Anche stavolta ragioneremo con lui sulla scelta più opportuna da fare.

La famiglia di Detto Fatto si allarga e accoglie la bellissima modella e showgirl Natasha Stefanenko, questa volta nelle vesti di esperta di moda. Natasha aiuterà una mamma e una figlia a trovare il look giusto per una festa di laurea. Non mancheranno consigli di stile e perle di saggezza dispensate con garbo dalla bella attrice russa. L’astrologo più trasgressivo della televisione italiana, Mauro Perfetti, torna per svelarci cosa ci riservano le stelle per il prossimo weekend.