OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 Febbraio al 24 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

L’Acquario è il più anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L’Acquario e’ profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

A caratterizzare le persone nate sotto questo segno sono l’idealismo e l’amicizia. Sono contraddistinte anche dal ricercare un ambiente sociale nel quale si trovino a loro agio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 18/02 al 24/02

ARIETE 

Vi troverete a un punto di svolta della vostra vita e vorrete essere sicuri di prendere le decisioni giuste.

Chiederete consigli, ma vi renderanno più confusi di prima. Prendetevi del tempo se ne sentite il bisogno: i pianeti torneranno ben presto a vostro favore. Sarete felici di una nuova amicizia; trascorrerete, però, meno tempo con un altro amico, che ne sarà geloso. Organizzatevi meglio: così, non trascurerete nessuno. 

TORO

Questa settimana ci sarà solo il lavoro.

La vostra azienda prenderà decisioni importanti, dovrete adattarvi alle nuove politiche o ai nuovi programmi. Un progetto che vi piaceva potrebbe essere rimandato o cancellato e lotterete per tenerlo attivo. Un gruppo di amici vi incoraggerà a esprimere le vostre qualità artistiche latenti; provateci, sarete stupiti da voi stessi. Con il vostro partner ci sarà equilibrio: non farete sforzi per far funzionare il vostro rapporto, sarà tutto naturale. 

GEMELLI

Questa settimana l’amore sarà in cima alle vostre priorità.

Se siete single, una persona che vi piace molto sembrerà interessata a voi. Reagite spontaneamente, non fate giochi, non ce n’è bisogno. Al contrario, la storia sarà dolce e piacevole: fate in modo che rimanga così. Le manipolazioni sono un buon modo per rovinare una storia. Un amico farà pessime scelte, cercherete di avvisarlo, ma non vi scoraggiate se non vi ascolterà. Siate presenti e ascoltate, è già abbastanza. 

CANCRO 

Se volete cercare un nuovo lavoro, è un buon momento per vedere cosa c’è in giro.

Usate il vostro network per incontrare qualcuno. Seguite un coach per ridefinire la vostra vocazione. Alcuni Cancro risolveranno i problemi d’amore: deciderete di tornare insieme al vostro partner o di chiudere definitivamente con lui/lei, ma almeno non sarete più in bilico fra due cose. Aprite gli occhi sia per le cose negative che per quelle positive. Non parlate di soldi però. 

LEONE

Questa settimana avrete un forte senso realistico.

Non usatelo per le vite altrui però. Analizzate la vostra vita invece di criticare le persone a cui volete bene, specialmente il partner. Farete scelte importanti a livello professionale, e il tempo vi darà ragione. Alcune responsabilità familiari saranno impossibili da rifiutare; sarete voi a dovervi prendere cura dei vostri genitori o dei figli, se ne avete. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco, risolverete i loro problemi, e sarete più felici. 

VERGINE

Lavoro, lavoro, lavoro.

Questa settimana avrete un lavoro dopo l’altro sulla vostra scrivania e farete di tutto per riuscire a consegnare ogni cosa in tempo. Il capo sceglie sempre voi per i lavori più difficili! Se avete una relazione stabile, la comunicazione sarà fluida e semplice: starete benissimo l’uno con l’altra, anche solo guardando la TV insieme la sera. Non vi andrà di uscire, magari la prossima settimana, ma ora avete bisogno di riposo. 

BILANCIA

Questa settimana cercate di dedicarvi alle attività più difficili è il momento giusto.

Sistemate le cose burocratiche, affrontate il lavoro dell’ultimo minuto che vi chiederà il capo, andate in palestra, organizzate il compleanno di vostra sorella. Sarete in grado di fare tutto senza sentirvi stanchi. Tutte queste cose impegneranno molto la vostra mente e non dormirete abbastanza, ma al mattino vi sveglierete freschi e riposati. L’amore sarà meraviglioso.

SCORPIONE

Questa sarà una settimana romantica, se avete una relazione sentimentale stabile.

Vi sentirete ancora più innamorati del partner ed esprimerete la vostra passione. Se siete single, conoscerete qualcuno, ma non farete sforzi per andare oltre: non siete sicuri di volere qualcuno nella vostra vita per ora. Un nuovo collega vi aiuterà a vedere il lavoro in maniera diversa, imparerete molto su voi stessi e vi adatterete. 

SAGITTARIO 

Dov’è il vostro ottimismo naturale?

Sembrerete un po’ persi e confusi questa settimana e questo si rifletterà sui vostri contatti e sulla comunicazione; se vi cancellano gli appuntamenti e niente va come vorreste, rilassatevi, rimandate, aspettatevi l’inaspettato, e non stressatevi. Fate una passeggiata, muovetevi, è un buon modo per i Sagittario di affrontare l’agitazione. Parlatene con il partner, lui/lei potrebbe avere soluzioni pratiche per riorganizzare la vostra vita. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete un’idea negativa dell’amore: vi torturerete per le cose non dette e per le incomprensioni.

Volete assicurarvi di capire ciò che intende davvero il partner quando dice qualcosa. Non cercate di interpretare le cose senza sapere qual è la verità. Sul lavoro, risolverete un grosso problema e farete risparmiare molti soldi all’azienda. Vi sentirete orgogliosi di voi stessi. Vi meritate una degna ricompensa. 

ACQUARIO

La serenità sarà nel vostro segno questa settimana.

Godetevi questi momenti di chiarezza, saprete cosa fare in una situazione difficile, seguite la logica e l’intuito. Negoziare sarà semplice, troverete gli argomenti giusti e otterrete ciò che volete con facilità. Spenderete troppo per cose di lusso, ma è appena passato il vostro compleanno, ve lo meritate: fatevi felici ogni tanto. 

PESCI

Questa settimana sarete decisi a prendere una direzione molto diversa nella vostra vita.

Potreste decidere di esplorare il mondo, se finora siete stati sempre a casa. Oppure vorrete mangiare sano, se prima mangiavate solo hamburger. Un amico vi rivelerà i suoi sentimenti profondi: ve ne eravate accorti. Dovrete scegliere se rimanere amici o andare oltre. Le coppie andranno molto bene. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 Febbraio al 24 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.