Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

L’ISOLA si infiamma: fuori Jeremias Rodriguez, Soleil è di nuovo Leader, in nomination Aaron, Luca e Ghezzal

Lunedì sera è andata in onda su Canale 5 una puntata scoppiettante dell’Isola che sta facendo ancora parlare.

Jeremias Rodríguez eliminato con il 62% dei voti

Il televoto della settimana ha visto l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, eliminato con ben il 62% di voti. Si sono salvati con il 24% dei voti Marina La Rosa e con il 14% Luca Vismara. Il Rodriguez, rispetto alle sorelle che sono salite entrambe sul podio, è durato sulla spiaggia di Cayo Cochinos quanto un gatto in tangenziale. (Belén nel 2008 si classificò seconda, mentre Cecilia nel 2015 conquistò una bella medaglia di bronzo)

Capparoni e Bettarini tornano nel gruppo in qualità di “sospesi”

Così Jeremias oltre che alla Palapa ha dovuto abbandonare anche l’Isola che non c’è, uscendone perdente da un televoto lampo con Kaspar Capparoni, il quale insieme a Stefano Bettarini sono ritornati all’interno del gruppo dei naufraghi con il titolo di “sospesi”.

Soleil è il Leader per la terza settimana consecutiva

Jeremias ha lasciato, da sola all’interno del gruppo, anche la sua “nuova fiamma” Soleil, che agguerrita come non mai ha guadagnato il titolo di Leader per la terza settimana consecutiva e battendo in una prova di resistenza il judoka Maddaloni.

Al televoto: Aaron, Ghezzal e Luca

È tempo di nomination e i nominati del gruppo sono Aaron e Ghezzal. Soleil in quanto Leader decide di mandare al televoto Luca Vismara e di portare sull’Isla Bonita insieme a lei per una giornata Riccardo Fogli. In definitiva di sfideranno a colpi di voti questa settimana Aaron, Ghezzal e Luca.

Riccardo Fogli – Fabrizio Corona

Quello che sta facendo ancora scalpore ed è argomento di discussione in tutti i salotti di Canale5 è l’affaire Riccardo Fogli – Fabrizio Corona. Fabrizio Corona ha lasciato un video messaggio per il noto cantante il quale lo ha definito come un “vecchio cornuto” ed è ritornato sulle voci che erano uscite qualche settimana fa sul presunto tradimento da parte della compagna di Fogli.

L’appuntamento con la nona puntata dell’Isola è per lunedì 11 marzo.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.