TheGiornalisti, altro successo: esordio al Circo Massimo! | Info e Biglietti

Prosegue inarrestabile il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall’inizio della tranche primaverile del “LOVE Tour 2019”, annuncia un altro storico traguardo.

Dal titolo emblematico “THEGIORNALISTI – CIRCO MASSIMO” e l’hashtag #LOVEalMASSIMO, il gruppo anticipa un grande show – sotto l’egida di Vivo Concerto e in collaborazione con “Rock in Roma – Festival” – al CIRCO MASSIMO di ROMA  sabato 7 settembre 2019, a conclusione della fortunata tournée che a oggi ha già venduto più di 250,000 biglietti.

Un cerchio magico che, dopo gli innumerevoli sold-out nei più importanti palazzetti italiani, si chiude perfettamente per i THEGIORNALISTI che calcheranno, nella veste di  primo gruppo italiano, il suggestivo palco dell’antico stadio romano, con la speranza di non deludere le aspettative. Il semaforo verde dei biglietti scatterà da oggi venerdì 15 marzo alle ore 11.00 su Ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 18 marzo alle ore 11.00.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima fase di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show, come accaduto in precedenza, i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”LOVE”(21 settembre 2018), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Ricordiamo, inoltre, che il disco era stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale), che hanno facilitato l’ascesa della band ai 200 milioni di stream su Spotify!

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *