ITALIANAMUSICA

Ecco il tuo nome ti chiamerai “MAGMAMEMORIA” Dal 4 Ottobre è uscito il nuovo album di Levante.

La strada a magmamemoria è stata aperta dal brano Andrà tutto bene, un urlo di speranza sul presente e una speranza per il domani. Si fa strada nelle radio fino ad un tour estivo, nelle arene storiche di tutta l’Italia.

Il secondo singolo estratto è Lo stretto necessario una canzone d’amore per la sua terra la Sicilia cantata insieme a Carmen Consoli. Ed il terzo nato prima del rilascio di Magmamemoria è Bravi tutti Voi un altro brano manifesto contro la società odierna, da quanto siamo bravi a farci abbindolare da falsi miti.

Oggi 4 Ottobre nasce Magmamemoria, un album pieno di ricordi di rabbia e di amore, un album caldo come la Lava incandescente che brucia tra le vene di Levante. I brani sono freschi e mai banali, scritti con cura e sembrano piccole poesie come la title track appunto Magmamemoria è pura poesia.
Il disco è pienamente nelle corde di levante.

Il 23 Novembre 2019 farà una prima data (o una data zero) del Magamamemoria tour a Milano al Mediolanum Forum d’Assago.

Nel frattempo levante gira per l’Italia a firmare il suo disco trovate le date su i suoi social.

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.