Tra gli ospiti di CHE TEMPO CHE FA Bonolis, Virginia Raffaele e Mika

Domenica 6 ottobre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, il secondo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.
 
Ospiti a Che Tempo Che Fa: l’attrice Virginia Raffaele alle prese con alcuni esilaranti personaggi; Paolo Bonolis, in uscita con la sua autobiografia “Perché parlavo da solo”; il virologo Roberto Burioni, autore del libro “Omeopatia. Bugie, leggende e verità”; per la prima volta nella tv italiana, Kim Phúc, diventata celebre in tutto il mondo come la “bambina della fotografia”, immagine iconica delle atrocità della guerra del Vietnam. La donna, oggi ambasciatrice UNESCO, attivista e scrittrice, simbolo di rinascita e riscatto, nell’intervista esclusiva ripercorrerà la storia della sua vita, raccontata nella sua autobiografia recentemente pubblicata in Italia “Il fuoco addosso”. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerbåck.
Ospite Mika, che ha appena pubblicato il suo quinto album, “My Name Is Michael Holbrook”; la popstar eseguirà un medley delle sue hit, di ieri e di oggi, in attesa del prossimo tour che lo vedrà protagonista in Italia da novembre.
L’appuntamento è preceduto alle ore 19.30 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti Claudio Bisio; Aldo Cazzullo, fresco di stampa con “Peccati immortali”, il suo nuovo romanzo scritto con Fabrizio Roncone. In studio anche l’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini: nei giorni scorsi è uscito il libro “La grande nemica. Il caso Boldrini” di Flavio Alivernini che analizza l’ondata di odio che Boldrini ha ricevuto negli ultimi anni e come è riuscita a riscattarsi.
A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest e Raul Cremona. Ospite la leggenda del calcio Gianni Rivera, che ha scritto la storia del Milan e del calcio italiano, vincendo tra le altre cose 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa Intercontinentale e3 scudetti: a 76 anni il “golden boy” ha appena ottenuto il patentino da allenatore “Uefa Pro”. Ospiti al tavolo anche il rapper J-Ax e gli attori Claudio Bisio e Lucia Ocone, entrambi protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi “Se mi vuoi bene”, nelle sale dal 17 ottobre, nel quale Claudio Bisio interpreta un avvocato di successo con una depressione cronica.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *