CINEMASOCIAL ZONESPETTACOLO

La testimonianza dell’attore Yoon C. Joyce “bloccato” a Madrid per l’emergenza Coronavirus! TESTIMONIANZA VIDEO ESCLUSIVA

Questo è un articolo un po’ diverso dagli altri perché non “racconta” una nuova uscita TV o Cinematografica ma una testimonianza che mi è arrivata che ho deciso di diffondere visto il periodo che tutto il mondo sta vivendo a causa di questa pandemia da Coronavirus.

Lui è Yoon C. Joyce, un attore sudcoreano naturalizzato italiano adottato da una famiglia bergamasca all’età di tre mesi che tutti conosciamo perché ha preso parte a diversi film Americani e non tra cui “Gangs of New York”, “Stan Lee’s Lucky Man”, “Task Force 45”, “Nirvana” di Salvatores e moltissimi altri. (vedi in fondo articolo)

Proprio poche ore fa mi arriva questo video, lui stava girando un film a Madrid ma visto i blocchi doverosi in questo periodo è “bloccato” nella sua camera d’albergo in attesa che questa ondata possa finire, speriamo al più presto!

Ecco le sue parole e la situazione a stamattina!

Insomma stiamo vivendo dei giorni che non ci dimenticheremo mai, speriamo di poterci riabbracciare presto tutti!!

Ecco lo showreel di alcuni lavori di Yoon

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.