MUSICASOCIAL ZONE

Laura Pausini e Paola Cortellesi in diretta Instagram il 1 Aprile alle 16:00

Laura Pausini torna all’attacco e da appuntamento a Paola Cortellesi per una nuova diretta Instagram.

Nuovo appuntamento con le dirette Instagram di Laura Pausini. Dopo Tiziano Ferro e Kaká, ora è la volta dell’amica Paola Cortellesi.
Amiche da sempre sia nella vita che in tv, entrambi hanno voluto questa diretta per cercare di allegerire, ed intrattenere i pomeriggi dei loro fans e non solo, anche di tutti quelli che in questo periodo sono costretti a casa e hanno voglia di passare un pomeriggio in compagnia in amicizia.

Paola avvezza da sempre al mondo dei social, chiede aiuto a Laura che dà vita per questa occasione a @paolacortellesireal.
Così a quattro anni esatti dalla messa in onda del programma tv che le vide insieme sul piccolo schermo (parliamo di Laura&Paola), questa volta entrambe si danno e ci danno appuntamento sul “piccolissimo schermo di Instagram”.
Un nuovo e avventuroso passo nella tecnologia per la Cortellesi e un nuovo appuntamento per tutti voi per una diretta Instagram con due donne e artiste amate da sempre e ovunque.
Allora prendete nota, l’appuntamento è per Mercoledì 1 Aprile 2020 alle ore 16.00 sulla pagina @laurapausini e @paolacortellesireal

Noi ci saremo e voi?
#iorestoacasa
#iorestoacasacon
#laurapausiniofficial
#paolacortellesi

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica