Benvenuta Azzurra! E’ nata la bimba di Beatrice Valli e Marco Fantini!

Esattamente 24 ore fa, Beatrice Valli (ex corteggiatrice di uomini e donne, modella affermata ed influencer) scriveva in didascalia di un suo selfie, con mascherina annessa, su Instagram: ” La prossima foto sarà con Azzurra, speriamo presto! Stanotte all’1 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perchè non avevo ne contrazioni ne perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal “Marchini”. (tenero nomignolo dato al suo compagno Marco Fantini).
Già, perchè la piccola Azzurra ha fatto sussultare la famiglia Valli / Fantini e si è fatta un po’ attendere dalla neo mamma e neo papà.
La gravidanza è stata complicata, in primis per la quarantena che non ha facilitato la situazione e soprattutto perchè, Beatrice Valli aveva precedentemente avuto qualche problema di salute ma, per fortuna, la gravidanza ed il parto sono andati benissimo.

Marco Fantini, postando alcune foto con la neonata, scrive “Benvenuta principessa di papà, sei la speranza e la luce in questo periodo un po’ buio. Sono un papà bis innamorato”.

La neo bismamma fa innamorare tutto il popolo social con il video fatto al suo compagno mentre dondola la piccola.


Dunque non ci resta che fare i migliori auguri alla famiglia Valli/ Fantini e dare il benvenuto alla piccola splendida Azzurra!

Martina Caputo

Martina è una giovane donna ambiziosa, fin dalle scuole primarie si avvicina alla scrittura, abbracciando in particolare modo il giornalismo (con giornalini "redatti" rigorosamente su fogli A4 con tanto di disegni, che denunciavano i problemi del mondo. Sviluppa nella tarda adolescenza la passione per la poesia, in seguito allo studio di poeti del calibro di D'Annunzio e Wilde. Cambiamenti di prospettive la direzionano a scelte diverse tra di loro, talvolta sbagliate ma che fanno comunque parte di quel grandissimo bagaglio che ogni uomo si porta dietro: l'esperienza. Diplomata in ragioneria, lavora da quando ha 16 anni mantenendo, così i suoi interessi. Dopo un iniziale percorso in Relazioni Internazionali, decide di partire alla volta di New York, metropoli nella quale viene selezionata per uno stage breve per le Nazioni Unite. Innamorata della possibilità dell'essenza del "divenire" in America e della voglia di approfondire la lingua e mettersi in gioco, decide di trasferirsi a Chicago per studiare Marketing e Social Media Communcation. Una volta tornata in Italia, riprende gli studi, vertendo la sua attenzione in Psicologia della Comunicazione. Apre una società che si occupa di pubbliche relazioni, gestione social media e marketing, organizzazione di eventi, con particolar focus nel settore ristorazione (food and beverage).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *